Home Project Management

 

La realizzazione di un impianto si sviluppa in varie fasi operative:
 
- Progettazione di base con scelta del processo

- Predisposizione della offerta e relativa analisi costi

- Discussione tecnica con il cliente cercando di armonizzare le esperienze operative locali con gli imprescindibili dettami della miglior tecnica

- Elaborazione del progetto di dettaglio con predisposizione delle specifiche tecniche per ogni singolo componente

- Acquisto delle apparecchiature

- Supervisione, expediting, controllo della qualità

- Montaggio, messa in marcia, collaudo finale e istruzioni del personale del Cliente

 

La Engineering & Service S.r.l. è in grado di offrire un servizio integrato di tutte le attività sopra descritte con personale qualificato.
A differenza di altre realtà già esistenti sul mercato, la Engineering & Service S.r.l., grazie all’esperienza ultraventennale nella conduzione di aziende di impiantistica del proprio management, è in grado di offrire la gestione completa di un ordine per la realizzazione di impianti nei settori ambientale ed energetico.
L'utilizzo di personale altamente qualificato nei vari settori, consente di poter affermare che l'intervento della Engineering & Service S.r.l. fornisce un servizio che copre la gestione totale trasformando i costi fissi di personale e di struttura in costi variabili legati al fabbisogno specifico per la realizzazione di singoli contratti.
È consigliabile che l'utilizzo del personale della Engineering & Service S.r.l. avvenga fin dal primo stadio della preparazione della offerta, anche se l'introduzione del concetto e della prestazione di project management può avvenire con ottimi risultati anche in fase post-ordine.

 

Cerca nel sito

Privacy & Cookie Policy

Banner

Sistema Qualità

Codice Fiscale