Home Responsabilità Sociale

 

Le nuove normative di Gestione di Sistemi d'Impresa oggi impongono di valutare e gestire le aziende come un unico sistema, nel quale si interfacciano vari aspetti legati ad un unico scopo: la chiarezza dei ruoli in un comportamento etico dell’impresa nel senso più generale.
In quest’ottica va' quindi vista l’adozione di una serie di procedure e di controlli, atti ad evitare comportamenti non virtuosi degli azionisti nei confronti del management, della dirigenza nei confronti di tutti i lavoratori e delle maestranze nei confronti dei clienti.
Quindi la Engineering & Service S.r.l. può operare quale consulente per mettere in pratica corrette procedure gestionali, studiando le varie realtà aziendali e fornendo una personalizzata assistenza.

Il riconoscimento (D.Lgs. 231/2001) della responsabilità amministrativa e giuridica dell'impresa, impone sempre più di dotarsi di validi strumenti operativi atti a prevenire comportamenti non appropriati di tutto lo staff aziendale.

I consulenti di Engineering & Service S.r.l. hanno una vasta esperienza nel formulare proposte operative, redigere le necessarie procedure, consigliare ed assistere l'Organismo di Vigilanza (O.d.V.) per il rispetto della normativa. 

 

Cerca nel sito

Cookies Privacy Policy

Banner

Sistema Qualità

Codice Fiscale